Assolutamente si. La biglietteria in loco rimarrà aperta anche dopo l’inizio dei concerti
Fino a 8 anni l’ingresso è gratuito, dai 9 anni l’ingresso a pagamento.
Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti potranno assistere allo Spettacolo, se accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori.
L’ingresso alla venue ed allo Spettacolo di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio degli esercenti la potestà sul minore stesso. MyNina declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue ed assistono allo Spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne.
Per ragioni di sicurezza e a tutela dell’incolumità fisica del minore, MyNina ha deciso, a sua discrezione, di vietare l’ingresso all’Evento ai bambini al di sotto dei 12 mesi di vita, e in ogni caso, si sconsiglia fortemente di portare all’Evento bambini di età inferiore ai 4 anni. L’ingresso al Luogo dell’Evento di bambini di età inferiore ai 4 anni si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori, senza alcuna responsabilità in capo a MyNina.
I bambini dovranno obbligatoriamente indossare cuffie antirumore per bambini o comunque strumenti protettivi per le orecchie.
Per Regolamento (vedi FAQ Regolamento) non è possibile portare all’interno dell’area cibo e bevande. In particolare le bottiglie NON sono ammesse perchè oggetti vietati dalle Leggi di Pubblica Sicurezza. Ti suggeriamo di mangiare e bere ciò che hai portato da casa prima di entrare, se poi avessi ancora fame e sete all’interno dell’area ci saranno Street Food, Birra e bevande acquistabili!
Si! Ce ne saranno di diversi.
Certo, potrai uscire e rientrare senza alcun problema. Ti verrà consegnato un braccialetto da mostrare al rientro insieme al biglietto.
Trovi tutte le indicazioni qui.
Trovi tutte le indicazioni qui.
Sì, i truck food avranno proposte che per quanto possibile saranno in linea con le esigenze di tutti.
No, come descritto nel Regolamento generale dell’evento.
Per richieste e informazioni relative a persone con disabilità scrivere a: info@mynina.live
L’Autorità di Pubblica Sicurezza si riserva comunque la valutazione di interdire l’introduzione di qualunque oggetto che, secondo le circostanze del caso concreto, si presenti quale atto ad offendere.